Le richieste di rimborso verranno rifiutate nelle seguenti circostanze:
1. Richiesta di rimborso oltre il periodo consentito.
Dai un’occhiata rapida ai tempi previsti per richiedere un rimborso in base al tipo di licenza.
Piano | Politica di rimborso |
Piano di 1 settimana | Rimborsabile solo in caso di problemi tecnici |
Piano di 1 mese | Garanzia di rimborso entro 7 giorni |
Piano annuale | Garanzia di rimborso entro 30 giorni |
Piano a vita | Garanzia di rimborso entro 30 giorni |
2. Richieste di rimborso per problemi tecnici quando l’utente si rifiuta di collaborare con il nostro team di supporto.
3. Richieste di rimborso basate sul mancato ricevimento del codice di registrazione.
4. Richieste di rimborso motivate da una riduzione del prezzo.
5. Altre circostanze non rimborsabili.
Torna alla home di questa sezione >>
Disponibile per: Windows
Termini di servizio Informativa sulla privacy Contratto di licenza Informativa sui rimborsi Informativa sui cookie
Copyright © 2025 RecoveryFox. Tutti i diritti riservati.