Perché la mia richiesta di rimborso è stata rifiutata?

Le richieste di rimborso verranno rifiutate nelle seguenti circostanze:

1. Richiesta di rimborso oltre il periodo consentito.

Dai un’occhiata rapida ai tempi previsti per richiedere un rimborso in base al tipo di licenza.

Piano Politica di rimborso
Piano di 1 settimana Rimborsabile solo in caso di problemi tecnici
Piano di 1 mese Garanzia di rimborso entro 7 giorni
Piano annuale Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Piano a vita Garanzia di rimborso entro 30 giorni

2. Richieste di rimborso per problemi tecnici quando l’utente si rifiuta di collaborare con il nostro team di supporto.

3. Richieste di rimborso basate sul mancato ricevimento del codice di registrazione.

4. Richieste di rimborso motivate da una riduzione del prezzo.

5. Altre circostanze non rimborsabili.

Torna alla home di questa sezione >>

Scarica gratis RecoveryFox AI

Scarica gratis RecoveryFox AI

Disponibile per: Windows Windows