WonderFox Soft (“WonderFox”, “noi”, “ci”, “nostro”) valorizza la soddisfazione del cliente (“tu” o “tuo”) e lavora duramente per offrire un’esperienza piacevole nell’utilizzo del nostro Prodotto. Per garantirlo, offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il nostro prodotto (RecoveryFox) offre una versione non registrata con la funzione Anteprima prima del recupero disponibile. Così puoi visualizzare i file prima di iniziare il processo di recupero. Nota però che non tutti i tipi di file sono attualmente supportati nella finestra di anteprima. Anche se alcuni file non possono essere visualizzati in anteprima, possono comunque essere recuperati. Stiamo aggiornando e migliorando continuamente il nostro software per offrire un’esperienza di recupero più fluida e intelligente.

Ti consigliamo inoltre di leggere attentamente le Specifiche Tecniche dei nostri Prodotti prima di effettuare l’acquisto. Questa politica di rimborso si applica solo al primo acquisto di qualsiasi prodotto WonderFox e non ai rinnovi successivi. Se un acquisto supera il periodo di garanzia soddisfatti o rimborsati specificato per il prodotto, non verrà effettuato alcun rimborso.

Hai 30 giorni dalla data di acquisto per richiedere un rimborso per un Abbonamento Annuale o Licenza a Vita e 7 giorni in caso di abbonamento mensile. Trascorso il periodo indicato, il rimborso non sarà più possibile. Per effettuare una richiesta di rimborso per un ordine effettuato con noi, dovrai contattare il nostro Supporto via email all’indirizzo support[at]wonderfoxrecovery.com.

Prima di contattare WonderFox per richiedere un rimborso, ti consigliamo di verificare se il tuo ordine è idoneo al rimborso.

❌ Il rimborso non può essere richiesto nelle seguenti condizioni:

1. Condizioni Non Tecniche

• Richiesta di rimborso presentata dopo il periodo di trenta (30) giorni/ sette (7) giorni dalla data di acquisto.

• Il prodotto non soddisfa le esigenze indicate. Si raccomanda vivamente a ogni cliente di leggere la descrizione del prodotto e provare la versione non registrata prima di effettuare l’acquisto definitivo.

• Richiesta di rimborso presentata dopo che il prodotto è stato utilizzato e ha svolto con successo le sue funzioni previste.

• La richiesta di rimborso non sarà accolta in caso di mancata ricezione del “Codice di Registrazione” entro 2 ore dall’ordine effettuato con successo. Normalmente, una volta convalidato l’ordine, il sistema di WonderFox invia automaticamente un’email di registrazione entro 1 ora. Tuttavia, a volte l’arrivo di questa email può subire ritardi a causa di problemi di internet o sistema, impostazioni anti-spam, errori di digitazione dell’email, ecc. In questo caso, è necessario contattare support@wonderfoxrecovery.com per assistenza. Tutte le richieste saranno gestite entro ventiquattro (24) ore.

• Pagamento non autorizzato a causa di frode con carta di credito o altri motivi. WonderFox consiglia di contattare l’emittente della carta in caso di sospetta frode o pagamento non autorizzato.

• Se il prodotto è un articolo consumabile, come punti o crediti, il rimborso non sarà supportato una volta che tali articoli sono stati consumati, anche se l’articolo non è scaduto.

• Differenze di prezzo dovute a diverse regioni (o a variazioni dei tassi di cambio).

• Il prodotto non è stato acquistato direttamente da www.wonderfox.it. In questo caso, il cliente dovrà contattare il negozio o partner dove ha effettuato l’acquisto per la richiesta di rimborso.

• Richiesta di rimborso per una parte di un pacchetto.

• Richiesta di rimborso su “Offerta Speciale”.

• Richiesta di rimborso sui rinnovi di abbonamento.

2. Condizioni Tecniche

• Il cliente rifiuta di collaborare con il Supporto Tecnico di WonderFox per risolvere il problema OPPURE rifiuta di fornire una descrizione dettagliata e informazioni riguardo al problema OPPURE rifiuta di applicare la soluzione fornita dal team di Supporto WonderFox.

• Se i requisiti minimi / richiesti di sistema del Prodotto acquistato non sono rispettati dal cliente come indicato nelle Specifiche Tecniche.

✔️ Il rimborso può essere richiesto nelle seguenti condizioni:

1. Condizioni Non Tecniche

• Acquisto del prodotto sbagliato, ma hai poi effettuato il corretto ordine da WonderFox.

• Acquisto dello stesso prodotto due volte.

• Il rimborso si applica solo al primo acquisto di RecoveryFox AI o di altri prodotti software WonderFox e non ai rinnovi successivi.

• Non ricevi l’email di registrazione entro 24 ore dall’acquisto, non sei riuscito a ottenerla dopo aver contattato il team di supporto di RecoveryFox AI e non hai ricevuto una risposta tempestiva (entro 24 ore) dal team di supporto dopo il contatto.

2. Condizioni Tecniche

RecoveryFox AI non è in grado di eseguire la funzione prevista e non è stata fornita alcuna soluzione. WonderFox rimborserà il prezzo d’acquisto se non vuoi attendere un futuro aggiornamento.

Elaborazione ed emissione del rimborso

WonderFox elaborerà la richiesta di rimborso entro 2 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato sul “medesimo conto/metodo di pagamento” usato per l’acquisto, e non sarà possibile richiedere un cambio del metodo di rimborso. Il prodotto selezionato sarà rimborsato entro circa 2 ore. L’importo del rimborso sarà disponibile sul conto bancario del cliente dopo l’elaborazione, a seconda della banca emittente.

📢 Una volta approvato il rimborso, la licenza corrispondente sarà disattivata. È inoltre necessario disinstallare il software e rimuoverlo dal computer. Se hai domande sulla nostra politica di rimborso, contattaci a support@wonderfoxrecovery.com.