Perché il mio pagamento risulta non riuscito?

I pagamenti non andati a buon fine possono verificarsi a causa di problemi come dati di pagamento errati, carte scadute o problemi tecnici con il gateway di pagamento. Assicurati che tutte le informazioni di pagamento siano corrette, di avere fondi sufficienti e di controllare lo stato della tua carta e del tuo conto bancario. Puoi anche contattare l'assistenza 2Checkout, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ecco le informazioni di contatto:

Internazionale: +31 88 000 0008
Stati Uniti e Canada: (650) 963 – 5701
Francia: +33 (0)5 82 88 01 06
Germania: +49 892 0195 9901
Hong Kong: 85258031745
Italia: +39 800 593 864
Giappone: 00 663 386 8070
Spagna: +34900423821
Regno Unito: +44 (0) 207 100 1964

Torna alla home di questa sezione >>

Scarica gratis RecoveryFox AI

Scarica gratis RecoveryFox AI

Disponibile per: Windows Windows