I pagamenti non andati a buon fine possono verificarsi a causa di problemi come dati di pagamento errati, carte scadute o problemi tecnici con il gateway di pagamento. Assicurati che tutte le informazioni di pagamento siano corrette, di avere fondi sufficienti e di controllare lo stato della tua carta e del tuo conto bancario. Puoi anche contattare l'assistenza 2Checkout, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Internazionale: | +31 88 000 0008 |
Stati Uniti e Canada: | (650) 963 – 5701 |
Francia: | +33 (0)5 82 88 01 06 |
Germania: | +49 892 0195 9901 |
Hong Kong: | 85258031745 |
Italia: | +39 800 593 864 |
Giappone: | 00 663 386 8070 |
Spagna: | +34900423821 |
Regno Unito: | +44 (0) 207 100 1964 |
Torna alla home di questa sezione >>
Disponibile per: Windows
Termini di servizio Informativa sulla privacy Contratto di licenza Informativa sui rimborsi Informativa sui cookie
Copyright © 2025 RecoveryFox. Tutti i diritti riservati.