Cosa devo fare se non ricevo il rimborso?

Tieni presente che il tempo necessario per ricevere il rimborso dipende dal metodo di pagamento utilizzato.

Potrebbe volerci da un giorno lavorativo a sei settimane per ricevere il rimborso.

Ecco un grafico che mostra i tempi di elaborazione dei rimborsi per alcuni metodi di pagamento più comuni.

Metodo di pagamento Tipo Tempi di elaborazione del rimborso
Visa Carta di credito/debito Entro un (1) giorno lavorativo
Visa Electron Carta di debito Entro un (1) giorno lavorativo
MasterCard Carta di credito/debito Entro un (1) giorno lavorativo
Maestro Carta di credito/debito Entro un (1) giorno lavorativo
American Express Carta di credito Entro un (1) giorno lavorativo
Discover/Novus Carta di credito Entro un (1) giorno lavorativo
PayPal Portafoglio digitale Entro un (1) giorno lavorativo
Alipay Portafoglio digitale Entro un (1) giorno lavorativo
Apple Pay Portafoglio digitale Entro un (1) giorno lavorativo
UnionPay Carta di credito/debito Entro un (1) giorno lavorativo
JCB (Japan Credit Bureau) Carta di credito Entro un (1) giorno lavorativo
Neteller Portafoglio digitale Entro tre (3) a cinque (5) giorni


Per conoscere i tempi di elaborazione dei rimborsi nel tuo caso, visita:https://verifone.cloud/docs/2checkout/Documentation/27Refunds_and_chargebacks/Refunds-processing-time-frames.

Se non hai ancora ricevuto il rimborso entro il periodo di tempo specificato, contattaci 2Checkout 24/7 support.

Torna alla home di questa sezione >>

Scarica gratis RecoveryFox AI

Scarica gratis RecoveryFox AI

Disponibile per: Windows Windows