1. RecoveryFox AI non funziona come previsto e non viene fornita alcuna soluzione.
2. Hai acquistato il prodotto sbagliato ma poi hai ordinato quello corretto da WonderFox.
3. Sei stato addebitato in modo errato, ad esempio con articoli duplicati nel carrello.
1. La richiesta di rimborso è stata effettuata oltre il periodo consentito.
Piano | Politica di rimborso |
Piano di 1 settimana | Rimborsabile solo per problemi tecnici |
Piano di 1 mese | Garanzia di rimborso entro 7 giorni |
Piano annuale | Garanzia di rimborso entro 30 giorni |
Piano a vita | Garanzia di rimborso entro 30 giorni |
2. Richieste di rimborso per problemi tecnici quando il cliente si rifiuta di collaborare con il nostro team di supporto.
3. Richieste di rimborso basate sul mancato ricevimento del codice di registrazione.
4. Altre circostanze non rimborsabili (refund-policy.html).
Torna alla home di questa sezione >>
Disponibile per: Windows
Termini di servizio Informativa sulla privacy Contratto di licenza Informativa sui rimborsi Informativa sui cookie
Copyright © 2025 RecoveryFox. Tutti i diritti riservati.