Qual è la procedura di rimborso?

Il processo generale di rimborso include i seguenti passaggi:

Leggi la nostra politica di rimborso > Invia una richiesta di rimborso > Valutiamo l’idoneità della tua richiesta > Emissione del rimborso

Di seguito una tabella con i tempi per richiedere un rimborso in base al tipo di licenza.

Piano Politica di rimborso
Piano di 1 settimana Rimborsabile solo per problemi tecnici
Piano di 1 mese Garanzia di rimborso entro 7 giorni
Piano annuale Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Piano a vita Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Esistono due metodi per richiedere un rimborso per RecoveryFox AI. Segui i passaggi dettagliati per ottenerlo.

Segui i passaggi dettagliati per inviare la tua richiesta e ottenere il rimborso.

Metodo 1: Contatta direttamente il team di supporto di RecoveryFox AI

Si consiglia di contattare direttamente il team di supporto di RecoveryFox AI per una gestione più rapida della richiesta di rimborso.

Passaggio 1: Verifica che la tua richiesta di rimborso sia conforme alla nostra Politica di Rimborso.

Passaggio 2: Invia un’email a support@wonderfoxrecovery.com con la tua richiesta di rimborso, specificando chiaramente il motivo. Esamineremo la tua richiesta e valuteremo se è idonea.

Passaggio 3: Se la richiesta viene approvata, elaboreremo il rimborso tramite il sistema 2Checkout.

Post correlato: Come riceverò il mio rimborso?

Metodo 2: Invia una richiesta di rimborso tramite 2Checkout

Passaggio 1: Verifica che la tua richiesta di rimborso sia conforme alla nostra Politica di Rimborso

Passaggio 2: Apri il sito https://secure.2co.com/myaccount/ nel tuo browser e accedi con la tua email o numero d’ordine.

Passaggio 3: Dopo l’accesso, trova l’ordine per cui desideri richiedere il rimborso e seleziona l’opzione “Richiesta di rimborso”.

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