Quali sono i requisiti di idoneità per un rimborso?

Sì, puoi richiedere un rimborso se hai acquistato RecoveryFox AI da canali ufficiali e legali.

Prima di procedere, verifica che la tua richiesta di rimborso sia conforme alla nostra Politica di Rimborso. Poi, puoi seguire uno dei due metodi indicati di seguito per richiedere il rimborso di RecoveryFox AI.

Dai un’occhiata rapida alle tempistiche per richiedere un rimborso in base al piano di licenza.

Piano Politica di Rimborso
Piano di 1 settimana Rimborsabile solo per problemi tecnici
Piano di 1 mese Garanzia di rimborso entro 7 giorni
Piano di 1 anno Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Piano a vita Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Metodo 1: Contatta direttamente il team di supporto di RecoveryFox AI

Ti consigliamo di contattare direttamente il team di supporto di RecoveryFox AI per gestire la richiesta di rimborso nel modo più rapido possibile.

Passaggio 1: Invia una mail di richiesta di rimborso a support@wonderfoxrecovery.com, specificando chiaramente il motivo. Valuteremo la tua richiesta per verificarne l’idoneità.

Passaggio 2: Una volta approvata la richiesta di rimborso, provvederemo a elaborare il rimborso tramite il sistema 2Checkout.

Articolo correlato: Come riceverò il mio rimborso?

Metodo 2: Invia una richiesta di rimborso a 2Checkout

Passaggio 1: Apri https://secure.2co.com/myaccount/ nel browser ed effettua l'accesso con la tua email o numero d’ordine.

Passaggio 2: Dopo l’accesso, trova l’ordine per cui desideri richiedere il rimborso e seleziona l’opzione Richiesta di Rimborso.

Torna alla home di questa sezione >>

Scarica gratis RecoveryFox AI

Scarica gratis RecoveryFox AI

Disponibile per: Windows Windows