Sì, puoi richiedere un rimborso se hai acquistato RecoveryFox AI da canali ufficiali e legali.
Prima di procedere, verifica che la tua richiesta di rimborso sia conforme alla nostra Politica di Rimborso. Poi, puoi seguire uno dei due metodi indicati di seguito per richiedere il rimborso di RecoveryFox AI.
Piano | Politica di Rimborso |
Piano di 1 settimana | Rimborsabile solo per problemi tecnici |
Piano di 1 mese | Garanzia di rimborso entro 7 giorni |
Piano di 1 anno | Garanzia di rimborso entro 30 giorni |
Piano a vita | Garanzia di rimborso entro 30 giorni |
Ti consigliamo di contattare direttamente il team di supporto di RecoveryFox AI per gestire la richiesta di rimborso nel modo più rapido possibile.
Passaggio 1: Invia una mail di richiesta di rimborso a support@wonderfoxrecovery.com, specificando chiaramente il motivo. Valuteremo la tua richiesta per verificarne l’idoneità.
Passaggio 2: Una volta approvata la richiesta di rimborso, provvederemo a elaborare il rimborso tramite il sistema 2Checkout.
Articolo correlato: Come riceverò il mio rimborso?
Passaggio 1: Apri https://secure.2co.com/myaccount/ nel browser ed effettua l'accesso con la tua email o numero d’ordine.
Passaggio 2: Dopo l’accesso, trova l’ordine per cui desideri richiedere il rimborso e seleziona l’opzione Richiesta di Rimborso.
Torna alla home di questa sezione >>
Disponibile per: Windows
Termini di servizio Informativa sulla privacy Contratto di licenza Informativa sui rimborsi Informativa sui cookie
Copyright © 2025 RecoveryFox. Tutti i diritti riservati.